Home GrossetoAgricoltura Grosseto Boom di espositori per Amo!: grande successo per la fiera dedicata alle macchine agricole

Boom di espositori per Amo!: grande successo per la fiera dedicata alle macchine agricole

di Redazione
0 commento 4 views

Si è chiusa con successo la terza edizione della fiera AMO!,  manifestazione dedicata ai macchinari agricoli usati e alle macchine per la raccolta delle olive.

Due splendide giornate che hanno attirato al centro fiere del Madonnino numerosi agricoltori, non solo della provincia di Grosseto, arrivati per stringere affari con le aziende espositrici.

Una manifestazione unica nel sua genere, che rappresenta un vero e proprio servizio per gli agricoltori – commenta il presidente di Grossetofiere Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Ha funzionato la nostra campagna di comunicazione indirizzata esclusivamente alla categoria degli operatori in agricoltura“.

Ottimi i risultati ottenuti dagli espositori del settore macchine per la raccolta delle olive che, grazie al periodo favorevole, hanno potuto stringere affari con i numerosi visitatori presenti.

Questo tipo di manifestazione – dichiara un espositore per la nostra azienda funziona molto bene, perchè il pubblico è selezionato e chiunque ha visitato il nostro stand era propenso a concludere affari

Il prossimo passo è coinvolgere ancora di più Eima ed allargare il padiglione espositivo con prestigiosi marchi nazionali ed internazionali: dopo tre edizioni fortunate, quindi, AMO! è pronta per un ulteriore salto di qualità.

Suscitiamo l’interesse anche delle grandi fiere e questo ci rende molto orgogliosi – puntualizza il direttore di Grossetofiere Carlo Pacini -. Stiamo raccogliendo i frutti di una gestione oculata e mai lasciata al caso delle nostre attività: lo dimostrano i dati di bilancio ed un palinsesto fieristico attento alle richieste provenienti dalle attività del nostro territorio”.

I prossimi appuntamenti

Archiviata questa edizione di AMO!, lo staff di Grossetofiere sta chiudendo gli ultimi contratti con le aziende partecipanti al prossimo appuntamento in programma, “Oltre Idea Sposi“, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 novembre nel padiglione espositivo del Centro fiere del Madonnino. Come per la passata edizione, si prevede il tutto esaurito degli spazi espositivi ed un programma ricco di attrazioni non solo per i futuri sposi.

Il compito che i soci ci hanno assegnato – conclude il presidente Antonfrancesco Vivarelli Colonnanon è certamente facile. In un contesto di estrema razionalizzazione delle risorse pubbliche, ci troviamo, oltre a realizzare in completa autonomia finanziaria i nostri programmi, anche a sostenere i costi del centro fiere, che è un’infrastruttura pubblica, ma non ci lamentiamo. Con la chiarezza di idee e la giusta pianificazione, i risultati saranno sempre migliori”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: