“Vini di Maremma”, la guida libera alle eccellenze maremmane, racconta una storia di successo, quella di Poggio Argentiera.
Domani, alle 13.30, nel suggestivo e antico frantoio al Centro visite del Parco della Maremma di Alberese, Arca Edizioni, l’azienda vitivinicola Poggio Argentiera e il Consorzio Aziende Parco della Maremma “Naturalmente Toscana” propongono un evento doppio: un aperitivo tra le parole del libro, un grande vino e i sapori del Parco della Maremma.
Prendendo come spunto la presentazione della seconda edizione del libro “Vini di Maremma”, di Arca Edizioni, la prima guida narrativa e libera alle eccellenze enologiche della provincia di Grosseto, verranno degustati i vini di Poggio Argentiera – Capatosta 2010, Bellamarsilia 2012, Maremmante 2011, Guazza 2012 – e le delizie proposte dalle aziende di Naturalmente Toscana.
L’ingresso all’iniziativa è gratuito.