Pubblicato il: 28 Novembre 2013 alle 23:58

CronacaIn evidenza

Grosseto: spinge una donna, la scippa e si dà alla fuga in via Sardegna

Questa sera tra le 18:30 e le 19:00, una donna è stata scippata a Grosseto tra via Lombardia e via Lucania.

La vittima stava chiacchierando con un’amica, quando un uomo, passando, l’ha spinta facendole perdere l’equilibrio e sfilandole rapidamente la borsa dandosi alla fuga verso via Sardegna.

Le donne hanno cercato di inseguirlo, grazie all’aiuto di un automobilista che le ha fatte salire in macchina, ed insieme hanno tentato invano di trovare il furfante.

A quel punto le donne hanno sporto denuncia in Questura che ha avviato le indagini.

Secondo la testimonianza della vittima, a derubarla sarebbe stato un uomo di mezza età, con capelli castani lunghi, un giaccone e dei pantaloni beige, probabilmente un senzatetto. La signora si trova tutt’ora al pronto soccorso per un trauma al braccio e le sue condizioni non destano preoccupazione, nonostante abbia avuto un profondo shock.

All’interno della borsa c’erano circa 60 euro, un Samsung Galaxy mini ed un Nokia Lumia, oltre ai documenti e delle chiavi.

I familiari della donna hanno provato a chiamare i due cellulari, che risultavano accesi; quindi, dopo aver risposto ad uno dei due numeri, qualcuno li ha spenti intorno alle 21:00.

Se qualcuno avesse visto qualcosa, avesse ritrovato la borsa che la restituisca -dichiarano i familiari- , per i soldi non importa ma almeno ci riconsegnino i documenti e le chiavi“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su