Cronaca

Grosseto, si prepara uno spinello in centro: fermato e segnalato dalla Polizia

Si stava preparando uno spinello nei pressi del centro di Grosseto, ma è stato pizzicato da una pattuglia della Squadra Volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura.

E’ quanto accaduto ieri sera, intorno alle 20, ad un giovane, che è stato notato dagli agenti durante un’attività di routine di controllo del territorio.

In un primo momento, i poliziotti hanno pensato che si stesse preparando una sigaretta artigianale, ma alla vista delle forze dell’ordine il giovane ha gettato un involucro in una siepe di un giardino condominiale.

A quel punto, questo comportamento ha insospettito i poliziotti sulla sostanza contenuta all’interno della sigaretta e gli stessi si sono fermati per identificare il ragazzo.

Messo con le spalle al muro, il giovane ha preferito non negare l’evidenza e ha consegnato agli agenti un contenitore di plastica, al cui interno erano contenuti 0,127 grammi di una sostanza stupefacente, che, sottoposta a successive analisi, è risultata essere marijuana.

Il ragazzo è stato segnalato al Prefetto di Grosseto in base all’articolo 75 della legge sugli stupefacenti.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button