Pubblicato il: 28 Febbraio 2014 alle 17:54

Politica

Grosseto: sabato il M5S organizza un incontro pubblico sulle farmacie comunali

Domani mattina, alle 10.30, si terrà nella sala Pegaso del Palazzo della Provincia, in piazza Dante a Grosseto, il convegno intitolato “Farmacie comunali: come sono e come potrebbero essere”, organizzato dal Movimento Cinque Stelle di Grosseto.

Interverranno Emidia Vagnoni, docente di Economia sanitaria all’Università di Ferrara, Simona Laing, amministratore unico di far.Com. s.p.a. di Pistoia, ed Alfredo Discepoli, presidente dell’Ordine dei farmacisti di Grosseto.

L’incontro, strettamente correlato alla presentazione in Consiglio comunale di una proposta di delibera per il rilancio delle Farmacie comunali di Grosseto – si legge in un comunicato del Movimento Cinque Stelle di Grosseto, vuole essere non solo un momento ed un motivo di incontro per illustrare le potenzialità e le prospettive per una più moderna gestione delle farmacie comunali, ma anche uno strumento per incentivare quella partecipazione attiva ed informata della cittadinanza nella gestione della cosa pubblica che il Movimento 5 Stelle propone come proprio modello di amministrazione locale”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su