AttualitàIn evidenza

Grosseto Notizie partecipa per il secondo anno a ” Sosteniamo le passioni “

Per il secondo anno Grosseto Comunicazioni, cooperativa sociale di comunicazione di tipo B ed editrice del quotidiano online Grosseto Notizie, partecipa a “Sosteniamo le passioni”, l’iniziativa del supermercato Conad del Tirreno.

Il regolamento per partecipare all’iniziativa è molto semplice:

  1. fino al 17 maggio 2015 per ogni 10 euro di spesa effettuata con Carta Insieme, il cliente riceverà 1 “Punto Cuore”;
  2. il cliente dovrà controllare i suoi “Punti Cuore” sullo scontrino: fino al 31 maggio 2015, ogni 50 “Punti cuore” accumulati presso qualsiasi punto vendita Conad di Grosseto potrà richiedere un buono da 5 euro;
  3. entro il 30 giugno 2015 il cliente potrà donare i 5 euro in beneficenza alla cooperativa sociale di tipo B Grosseto Comunicazioni.

Quali supermercati aderiscono

I punti vendita Conad di Grosseto sono in via Clodia (Zona Tiro a Segno), presso il centro commerciale Aurelia Antica e in via Senegal.

Dona i tuoi buoni a Grosseto Comunicazioni: non solo permetterai alla cooperativa di migliorare le sue attività di comunicazione nella provincia di Grosseto e di fornire a tutti i suoi utenti un servizio di informazione sempre più puntuale e sempre gratuito, ma potrai dare una mano ad un ente che fa del sostegno alla disabilità uno dei suoi punti di forza.

Grazie alla vostra generosità con i buoni raccolti nella precedente edizione abbiamo coperto parte delle spese per il mantenimento annuale del server e per il posizionamento del nostro quotidiano nei motori di ricerca.

Per ulteriori informazioni o per le modalità di consegna dei buoni potete scrivere a redazione@grossetonotizie.com.

 

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button