Attualità

Grosseto: nasce AB World, lo spazio creativo del fotografo Alessandro Baglioni. Venerdì l’inaugurazione

Alessandro BaglioniVenerdì 16 maggio, a partire dalle 19, sarà inaugurato il nuovo spazio creativo gestito dal fotografo grossetano Alessandro Baglioni.

Lo studio, situato al centro commerciale di via Aurelia Nord (piano 1, interno 9), è il risultato di un accurato lavoro di ristrutturazione, ma anche di ripensamento dell’attività fotografica e comunicativa iniziato da Baglioni nell’ultimo anno di attività.

“AB World – emotional landscapes”, questo l’originale concept e nome dello studio, è pronto oggi per aprirsi al mondo esterno e diventare il fulcro di svariate attività legate all’immagine e alla comunicazione a 360°.

Di Alessandro Baglioni si conoscono l’estro e il particolare “occhio” sulla realtà, nonché la capacità di utilizzare professionalmente i social network per condividere i propri scatti e le proprie serie fotografiche, creando vere e proprie tendenze visive (da “Caleidoscope” all’attuale “Divanografie”).

Il nuovo studio si propone quindi non solo come “set fotografico”, ma anche come spazio per una comunicazione innovativa, in cui possono convergere le idee e le proposte creative più originali.

All’interno di questa nuova location, grazie alla collaborazione con Andrea Stefanini di Video Studio Arcobaleno, l’offerta dei servizi comprenderà anche la realizzazione di video professionali.

L’inaugurazione di AB World è aperta a tutti (sarà gradito l’abito formale) ed è realizzata in collaborazione con gli artisti del “Circo Mantica”, già protagonisti di alcuni lavori di Alessandro Baglioni.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button