Cultura & Spettacoli

Il Grosseto Music Festival inizia con la Baro Drom Orkestar e il suo Power Gipsy Dance

Alla Cava di Roselle inizia il Grosseto Music Festival con la prima data dell’Italian Folk Music Taranta Power, uno dei cinque appuntamenti in programma per quest’estate.

Mercoledì 1 giugno si comincia con la Baro Drom Orkestar che farà scatenare il pubblico. Il loro nome significa “il lungo viaggio”, tre fiorentini e un laziale che ci catapulteranno nelle atmosfere dei Balcani e dell’Italia meridionale con la Power Gipsy Dance: un mix esplosivo e coinvolgente che unisce tradizione ed innovazione.

L’Italian Folk Music festival prosegue il 2 giugno con Daniele Sepe, il 3 giugno con i Tarantolati di Tricarico e il 4 giugno con Eugenio Bennato, è possibile acquistare un abbonamento per tutte le quattro serate al prezzo di 35 euro che permette di risparmiare ben 25 euro oppure il biglietto di ogni singolo concerto al prezzo di 15 euro.

Grosseto Music Festival, patrocinato dal Comune di Grosseto e organizzato da Factory Show, vede la collaborazione di importanti realtà del territorio come il Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto, l’agenzia Eventigo, RadioStop e Plum Music.

Il Grosseto Music Festival continuerà dal 15 al 19 giugno con la festa della birra e artisti del calibro di Danny Bronzini, Nick Becattini, Tolo Marton, Nicola Costa e Leo&Iole.

Info prevendite: E’ possibile acquistare i biglietti del festival in prevendita sul circuito BoxOffice Toscana. 393 4380571 – 324 6115046 – info@grossetomusicfestival.it – oppure pagina Facebook /grossetomusicfestival.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button