Pubblicato il: 26 Aprile 2014 alle 16:07

Attualità

Grosseto, lavori dell’Acquedotto in via Tripoli: lunedì 28 aprile a secco la zona intorno alle mura

A Grosseto proseguono i lavori per la sostituzione delle condotte di adduzione, distribuzione e fognarie in via Tripoli, per un importo complessivo di circa 563mila euro, inseriti all’interno del piani di investimenti programmati da Acquedotto del Fiora per l’ammodernamento delle infrastrutture a servizio del territorio.

All’interno di questi lavori programmati, lunedì 28 aprile, dalle 8 alle 17, i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento per la messa in funzione della nuova condotta di distribuzione di acquedotto di via Tripoli, determinando una parziale sospensione dell’erogazione di acqua e temporanei abbassamenti della pressione idrica alle utenze della zona compresa tra le mura medicee (via Fossombroni e via Porciatti) e a quelle delle zone di piazza Albegna, via Scansanese e via Oberdan fino a via Bruno Buozzi.

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 18 di lunedì stesso.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.

Gli utenti possono comunque segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.887755, oppure il numero 199.114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su