Pubblicato il: 23 Aprile 2013 alle 19:35

Cronaca

Grosseto: intensificati i controlli da parte della Polizia per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire eventuali crimini

La Polizia di Grosseto ha intensificato in questi i giorni i controlli sul territorio per prevenire eventuali azioni criminali e garantire la sicurezza dei cittadini.

Stamani, due volanti e due agenti in motocicletta, le cosiddette pattuglie “Nibbio”, supportate da altri quattro mezzi della sezione Toscana, provenienti direttamente da Firenze, hanno battuto a tappeto numerose zone di Grosseto.

Ad essere monitorate le principali vie di accesso alla città: lo svincolo di Grosseto Nord, il ponte Mussolini, la zona dell’Oliveto e quella industriale.

Le pattuglie hanno messo in atto posti di blocco, poi hanno vigilato su alcune zone di Grosseto considerate a “rischio criminalità”, come i cimiteri di Sterpeto e della Misericordia e la stazione ferroviaria.

Le pattuglie “Nibbio” invece sono state impiegate per tenere sotto controllo le vie del centro storico e quelle appena al di fuori delle mura.

Questa operazione condotta sul territorio cittadino sarà intensificata con l’approssimarsi della stagione estiva.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su