Pubblicato il: 1 Febbraio 2013 alle 16:06

Notizie dagli Enti

Grosseto: il Comune pubblica un avviso per individuare una ditta per la fornitura di moduli e stampati

L’Amministrazione comunale di Grosseto ha pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa alla procedura di individuazione di soggetti idonei interessati a partecipare alla prossima gara in economia per l’affidamento, mediante cottimo fiduciario, della fornitura di stampati vari al Comune.

Si fa riferimento alla fornitura di stampati comprensiva di impostazione grafica, riproduzione e stampa di modulistica, a seconda del fabbisogno maturato dagli uffici comunali e in base alle specifiche esigenze.

Il Servizio Provveditorato riceverà le manifestazioni di interesse per favorire la maggiore partecipazione possibile alla gara prevista entro marzo, per un importo presunto di 50mila euro e per una durata dell’affidamento fino al 30 giugno 2015.

I plichi con le manifestazioni di interesse dovranno essere portati o inviati con qualunque mezzo all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Duomo 1, entro le 12.30 del prossimo 15 febbraio.

L’Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

All’esterno del plico, oltre al mittente, dovrà comparire la dicitura: “Manifestazione di interesse per la fornitura di stampati vari – non aprire”.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare tutta la documentazione e trovare i modelli tra i bandi e gli avvisi pubblicati sull’albo pretorio on line del sito istituzionale comunale, all’indirizzo http://www.comune.grosseto.it/albo/viste/webListaSoggetti.php.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su