CronacaGrossetoIn evidenza

Grosseto: fermati due ragazzi con droga e bilancino nello zaino

Pizzicato due volte nel giro di quattro giorni, in compagnia di amici, con della marijuana pronta per essere spacciata e un bilancino di precisione.

Il protagonista della vicenda è un giovane orbetellano di 19 anni, denunciato sabato scorso per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: ieri mattina intorno alle 8.00, il ragazzo era insieme ad un 20enne, anche lui residente nella cittadina lagunare, nel parcheggio del centro commerciale “Le Palme”; alla vista di una Volante della Polizia i due hanno accelerato il passo verso via de’ Barberi e sono stati inseguiti dagli agenti.

Un attimo prima di essere raggiunti dalla Polizia, uno di loro ha gettato ai lati della strada uno zaino; quindi, i due giovani sono stati bloccati ed identificati: il 20enne è risultato essere incensurato.

Le forze dell’ordine hanno poi recuperato lo zaino e, dopo averlo aperto, hanno trovato un involucro in cellophane contenete circa 50 grammi di marijuana, confezionata in singole dosi, due altre bustine, con all’interno circa 5 grammi di hashish, ed un bilancino elettronico di precisione.

La droga, lo zaino e il bilancino sono stati sequestrati dalla Polizia, quindi i due ragazzi sono stati portati in Questura per essere sottoposti a fotosegnalazione. Inoltre, il 20enne è stato perquisito, così come anche la sua abitazione, ma gli agenti non hanno trovato alcunchè di compromettente.

Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button