CronacaGrossetoIn evidenza

Grosseto: autobus tampona auto in via Roma e genera una carambola. Ferite due persone

Uno spettacolare quanto drammatico incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16, in via Roma, a Grosseto.

Un autobus della Rama, impiegato nella linea Grosseto-Massa Marittima, ha tamponato una Fiat Punto che stava parcheggiando lungo la strada.

L’impatto è stato piuttosto violento tanto che la macchina è andata a sua volta a sbattere contro altre due vetture posteggiate, provocando una sorta di tamponamento a catena.

La Punto si è scontrata contro una Fiat Palio; a causa dell’urto, l’auto ha investito un uomo, che nel frattempo era fermo dietro alla sua macchina, una Renault Megane, perché impegnato a mostrarla ad un ragazzo che era intenzionato ad acquistarla.

L’urto è stato talmente forte che l’uomo è stato sbalzato all’interno del bagagliaio della vettura.

Sul posto, sono immediatamente intervenuti un’ambulanza del 118 ed i Vigili del Fuoco, oltre ad una pattuglia della Polizia Municipale.

I sanitari hanno prestato immediatamente i primi soccorsi al proprietario della Punto e all’uomo vittima dell’investimento.

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Misericordia: il primo sembra abbia riportato un colpo di frusta, mentre per il secondo sono in corso accertamenti, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione.

Al momento, la Polizia Municipale sta compiendo i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente e capire le cause che lo hanno generato.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button