Notizie dagli Enti

Grosseto: al via l’iter per la vendita della farmacia comunale di via Civitella Paganico

E’ stato pubblicato l’avviso di asta pubblica per la cessione della titolarità della farmacia comunale di via Civitella Paganico 5, a Grosseto, delle scorte, degli arredi e delle attrezzature, come stabilito a fine agosto dal Consiglio comunale.

La base d’asta è fissata a 825.341 euro, in base ad una stima di Cispel Confservizi Toscana, di cui 655mila euro per la titolarità, oltre 70mila euro per gli arredi e le attrezzature e 100mila per le giacenze in magazzino.

I termini per la presentazione della domanda e dell’offerta scadono alle 12 del prossimo 12 novembre. Il tutto può essere inviato con raccomandata a/r, tramite corriere o anche con consegna a mano all’Ufficio Protocollo, in piazza Duomo.

Lo stesso giorno, a partire dalle 15, presso la “Saletta rossa” del Palazzo comunale in piazza Duomo 1, al secondo piano, avverrà l’apertura dei plichi in seduta pubblica.

Ogni plico dovrà essere sigillato e contenere due distinte buste, entrambe sigillate; in una ci sarà la documentazione amministrativa e, nell’altra, l’offerta economica.

Previsto il diritto di prelazione da parte dei dipendenti farmacisti attualmente in servizio presso la farmacia e in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button