Pubblicato il: 24 Febbraio 2014 alle 16:28

Attualità

Grosseto: a Carnevale Marino il Trenino torna ad animare il centro storico

E’ stato definito il calendario delle uscite di “Marino il Trenino”, il servizio ludico di Tiemme che attraversa le vie del centro storico di Grosseto.

Giovedì 27 febbraio, in occasione di “Giovedì grasso”, e martedì 4 marzo, per “Martedì grasso”, il trenino sarà in funzione dalle 15.30 alle 19.30 con partenze dal capolinea di piazza Gioberti da cui percorrerà un itinerario circolare che comprende le principali vie cittadine limitrofe al centro: via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo piazza Gioberti, dove è prevista l’unica salita e discesa dei passeggeri. Il costo del biglietto è di 2 euro.

Il trenino speciale di Tiemme, che piace a grandi e piccoli per vivere Grosseto in un modo diverso e divertente, tornerà in servizio ad aprile (sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile, in coincidenza con il ponte pasquale, e poi venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 aprile) e quindi a maggio (dal primo al 4) e a giugno (domenica primo e lunedì 2).

I dettagli sugli orari in cui sarà in servizio “Marino il Trenino” sono consultabili sul sito web www.tiemmespa.it.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su