Pubblicato il: 2 Dicembre 2017 alle 15:20

GrossetoPolitica

Il Pd lancia #GorarellaRacconta: “Diamo voce agli abitanti del quartiere”

Nelle prossime settimane daremo il via all’iniziativa ‘Gorarella prende la parola #GorarellaRacconta, un’operazione sul territorio che consentirà a tutti coloro che vorranno esprime suggerimenti, consigli, pensieri o semplicemente segnalare problematiche che riguardano il nostro quartiere, di farlo attraverso un volantino in cui appare un ampia pagina bianca a loro disposizione e tutta da scrivere”.

A dichiararlo è Giuseppe Conti, segretario del circolo Pd di Gorarella.

“A scrivere la prima pagina saranno proprio i cittadini, prima ancora di scrivere insieme quella che riguarderà il futuro del nostro quartiere e della città – spiega Conti -. Vogliamo che a ‘raccontarci’ il quartiere siano proprio quelle persone che da anni non riescono a portare all’attenzione degli organi comunali le loro istanze. Questo ci consentirà di avere una fotografia esatta di un pezzo importante della città di Grosseto e sulla base di queste indicazioni formulare, insieme a loro, proposte per il futuro e soluzioni per i problemi di ieri e di oggi”.

“Gorarella quindi riparte proprio da loro, gli abitanti, a noi invece il compito di tornare tra la gente e di scaldare i motori di quella macchina che porterà il cittadino ad essere nuovamente il vero protagonista dello sviluppo della città – termina Conti -. Il volantino potrà essere riconsegnato direttamente nella cassetta della posta del circolo Pd Gorarella, in via Cattaneo a Grosseto, via mail all’indirizzo [email protected] o direttamente sulla pagina Facebook ‘Circolo Pd Gorarella – Grosseto’”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su