AttualitàColline MetallifereFollonica

Giovedì la Tirreno-Adriatico passa nella zona nord della provincia. Le modifiche alla circolazione

Domani, la zona nord della provincia di Grosseto sarà interessata dal transito della seconda tappa della gara ciclistica Tirreno-Adriatico.

I corridori partiranno da San Vincenzo e passeranno nei comuni di Follonica, Massa Marittima e Montieri.

A questo proposito, per evitare che mezzi in uscita dalla Strada Statale 1 Aurelia, negli orari in cui è previsto il transito dei ciclisti, possano dirigersi verso il percorso di gara, che sarà interamente presidiato, il Comitato Operativo Viabilità ha stabilito, su specifica richiesta formulata in tal senso dalla Questura di Grosseto, che, a partire dalle 10.15 e fino all’avvenuto transito dei concorrenti, le uscite “Follonica Nord” e “Follonica Est” della Strada Statale 1 Aurelia saranno chiuse, in entrambi i sensi di marcia.

Sempre in relazione a questo evento, il Comune di Follonica informa che, dalle 10.15 alle 11.15 circa di domani, nel tratto della Strada Provinciale 152 ex Aurelia ricadente nel territorio comunale della Città del Golfo, la circolazione stradale in direzione Livorno sarà temporaneamente sospesa.

Per andare a Massa Marittima, invece, sarà mantenuta aperta, per quanto possibile, la rotatoria di Rondelli, ferma restando la possibilità di transitare liberamente in direzione della zona industriale.

Il Comune di Follonica, comunque, consiglia di non mettersi in viaggio in direzione Livorno e Massa Marittima dalle 10.15 alle 11.15, in considerazione del fatto che la gara ciclistica transiterà lungo l’intera strada verso Massa Marittima.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button