Cultura & Spettacoli

Giovanni Lindo Ferretti si esibirà martedì sera “a cuor contento” sul palco del Teatro delle Rocce di Gavorrano

Prosegue il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti che da qualche anno è tornato “a cuor contento” sui palchi di club e festival musicali.

Il cantante si esibirà martedì prossimo, alle 21.30, al Teatro delle Rocce di Gavorrano.

Il concerto di quest’anno ricalca i tour precedenti nella forma, ma non nella sostanza. Ferretti torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei Cccp Fedeli alla Linea e Csi, con una nuova scaletta che comprende anche qualche anteprima tratta da “Saga, il canto dei canti”, album di prossima pubblicazione per Sony Music.

Insieme a Ferretti, saliranno sul palco, come nei tour precedenti, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli (al violino, e alla chitarra elettrica) e Luca A. Rossi (al basso, alla chitarra elettrica e alla batteria elettronica), entrambi ex componenti degli Ustmamò.

I due musicisti assicureranno alle canzoni una nuova, e allo stesso tempo fedele, veste elettrica.

“A cuor contento” è anche un cd live, registrato durante il tour 2011, in distribuzione nei negozi della catena Feltrinelli ed in digitale sulle principali piattaforme.

I biglietti costeranno 16 euro (posto unico) e sono acquistabili in tutti i punti vendita del circuito Box Office o online, collegandosi ai siti www.boxol.it e www.ticketone.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button