GrossetoNotizie dagli Enti

Giovani talenti digitali contro il digital divide: entra nel vivo il progetto TAG

Cinque lezioni per raccontare l’evoluzione dell’immagine dalla nascita della televisione alle video istallazioni, alla  guerrila tv.

Questo l’obiettivo di Chiara Bizzarri, giovane talento digitale, vincitrice del  bando TAG per la provincia di Grosseto.

TAG, Toscana Area  Giovani, è un progetto che ha lo scopo di valorizzare al meglio i  giovani talenti tecnologici regionale, realizzando una comunità giovanile consapevole delle proprie potenzialità che svolga la funzione di  guida e supporto nella conoscenza e nella consapevolezza di un uso corretto delle nuove  tecnologie.

Sono stati selezionati due giovani talenti per ogni provincia che, da ora fino ad ottobre, promuoveranno in tutto il territorio regionale brevi corsi e workshop dedicati alle nuove tecnologie.

In provincia di Grosseto si comincia lunedì 30 luglio, con un incontro introduttivo nella Sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi a Grosseto, dalle 9.30 alle 12.30.

Si proseguirà poi lunedì 6 agosto e mercoledì 8 agosto sempre a Grosseto, nella Sala Pegaso del palazzo provinciale e lunedì 20 e mercoledì 22 agosto a Follonica.

La partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti.

Per iscriversi: www.progettotaggrosseto.eventbrite.it

Per maggiori informazioni:  0564 484289 – comunicazione@provincia.grosseto.it www.facebook.com/provinciadigrosseto

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button