Pubblicato il: 13 Agosto 2019 alle 10:27

Colline MetalliferePolitica

Omicidio Filare, Gavorrano bene comune: “Atto criminale, serve aumento delle forze dell’ordine”

Il movimento politico Gavorrano bene comune esprime solidarietà al sindaco di Gavorrano

Il movimento politico Gavorrano bene comune esprime “solidarietà al sindaco di Gavorrano come massimo rappresentante di tutta la nostra comunità così nuovamente e duramente colpita da questo grave atto criminale“.

Attraverso un comunicato, Gavorrano bene comune commenta l’omicidio di Filare.

“Oggi più che mai ci stringiamo intorno alle istituzioni perché la risposta per respingere questi atti che con la nostra comunità nulla hanno a che vedere, sempre schierata a difesa della democrazia, sempre contraddistintasi per atti di solidarietà e altruismo, non può o che essere ferma, unitaria e pronta a salvaguardare il quieto vivere della nostra gente – continua la nota -. Condividendo la richiesta di convocazione della commissione della salvaguardia dell’ordine pubblico che il sindaco ha rivolto al Prefetto, le chiediamo di farsi portavoce dei cittadini di Gavorrano della richiesta di aumento delle forze dell’ordine presenti nel nostro comune per un maggiore controllo del nostro vasto territorio“.

“Rimaniamo fermamente contrari al controllo del territorio fai da te come previsto e votato negli ultimi consigli comunali – termina il comunicato -. Il nostro gruppo politico si rende disponibile e pronto a fare la sua parte per qualsiasi iniziativa unitaria che il sindaco vorrà intraprendere nell’interesse dell’intera comunità“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su