Pubblicato il: 12 Settembre 2018 alle 14:00

Cronaca

Rubano una bici sul treno: incastrati dalle telecamere, due giovani nei guai

A fine luglio, la Polizia ferroviaria di Grosseto ha raccolto la denuncia di un furto di una bicicletta avvenuto a bordo di un treno regionale in arrivo alla stazione di Scarlino.

Le indagini dei poliziotti del posto Polfer di Grosseto, coordinate dall’Ispettore superiore Giovanni Cirillo, sono scattate immediatamente.

In poco tempo, grazie alle analisi delle immagini ricavate dalla videosorveglianza a bordo treno, gli agenti sono riusciti ad individuare due giovani come gli autori del furto.

La successiva attività investigativa ha permesso di arrivare all’identificazione certa dei due autori del furto, uno dei quali è stato anche riconosciuto dalla vittima.

L’esecuzione dei mandati di perquisizione emessi a carico dei due sospettati, due cittadini italiani, uno dei quali minorenne, ha consentito di rinvenire prove sufficienti che hanno confermato la giusta intuizione investigativa dei poliziotti, fornendo all’autorità giudiziaria competente gli elementi per procedere nei confronti degli indagati.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su