Pubblicato il: 12 Agosto 2019 alle 14:02

AttualitàGrosseto

Marina di Grosseto festeggia San Rocco: appuntamento con i fuochi d’artificio

L'atteso appuntamento della stagione balneare è in programma venerdì 16 agosto a Marina di Grosseto

Marina di Grosseto e tutto il litorale grossetano si apprestano a festeggiare l’estate e il patrono San Rocco con i tradizionali fuochi d’artificio.

L’atteso appuntamento della stagione balneare è in programma venerdì 16 agosto a Marina; l’inizio dello spettacolo pirotecnico è previsto per le 23.45 dall’area del porto.

I fuochi, promossi dall’amministrazione comunale, si potranno ammirare da Marina, ma anche dalle altre località limitrofe.

L’ordinanza sulla vendita delle bevande

In occasione della festa patronale di San Rocco e dello spettacolo pirotecnico a Marina di Grosseto, venerdì 16 agosto, per motivi di sicurezza legati alla presenza di un elevato numero di partecipanti previsti come ogni anno, sarà in vigore un’ordinanza sulla vendita delle bevande.

In particolare, dalle 20 del 16 agosto alle 2 di sabato 17 agosto, nel centro abitato di Marina, sarà vietato vendere per asporto bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro o metallo (lattine), negli esercizi pubblici e commerciali e in ogni altra analoga struttura di vendita e somministrazione (quali circoli privati, spacci interni, mense, strutture ricettive, esercizi artigianali, ecc.), anche in forma ambulante o con forme automatiche di distribuzione.

Sul sito del Comune, nella Home page, sezione “Trasparenza” (Consultazione atti dell’Ente) l’ordinanza. Qui il link: file:///C:/Users/Utente/dikeTmpdir_25884/6539/20190814144902_OR_2019_84.odt.pdf.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su