Politica

Regionali, Fratelli d’Italia: “Quadruplicati i voti nel comune di Civitella Paganico”

Risultato delle regionali 2020 che ha del sensazionale, quello ottenuto da Fratelli d’Italia nel comune di Civitella Paganico, che, con il 17,93% del 20 e 21 settembre scorso, ha più che quadruplicato i consensi rispetto alle regionali 2015, quanto il partito si fermò al 4,31%“.

A dichiararlo è Fabrizio Rossi, presidente provinciale di Fratelli d’Italia.

“Il lavoro che stiamo portando avanti nei vari Comuni della nostra provincia – commenta Fabrizio Rossipian, piano sta riscuotendo i giusti riconoscimenti e i cittadini iniziano ad apprezzare le nostre proposte politiche, sempre vicine alle esigenze del territorio e ai bisogni dei cittadini. Anche a Civitella Paganico, il nostro partito è presente con diversi iscritti e consiglieri comunali, che seguono tutte le vicende del Comune e vigilano su quello che accade nel territorio. Presto costituiremo a Civitella anche il circolo territoriale, per essere ancora più vicini ai cittadini con le politiche del partito rivolte al territorio“.

Un grande ringraziamento va a tutti gli elettori del comune di Civitella Paganico che hanno scelto Fratelli d’Italia – dichiara Franco Rossi, consigliere comunale di minoranza a Civitella -. Anche in questo comune della nostra provincia il nostro partito rappresenta una realtà politica importante, con la quale da qui in avanti qualsiasi altra forza del territorio di Civitella Paganico dovrà tenerne conto e misurarsi”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button