Colline MetalliferePolitica

Lavori al campo di rugby e antenna 5G, Fratelli d’Italia: “Cittadini non informati”

Proprio in questi giorni, abbiamo notato che attorno agli impianti sportivi di Scarlino Scalo si stanno effettuando alcuni lavori, senza che sia data nessuna comunicazione ai consiglieri comunali, né tantomeno viene data notizia sul sito istituzionale dell’amministrazione comunale“.

A dichiararlo è Paolo Raspanti, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Scarlino.

“Nello specifico – spiega l’esponente di Fratelli d’Italia, visto che si tratterebbe di alcuni lavori alla recinzione del campo di rugby, proprio prospicente all’area di svolgimento delle sagre, e che l’area, anche se data in gestione, è di proprietà del Comune, con la mia interrogazione chiedo al sindaco Francesca Travison se l’amministrazione era stata preventivamente informata e di conoscere chi ha eventualmente commissionato i lavori e a quale soggetto sono in carico le relative spese”.

Ma c’è di più nell’interrogazione presentata da Paolo Raspanti. “Nel contempo abbiamo notatoscrive nell’interrogazione il consigliere di Fratelli d’Italia – che nell’area prospicente i campi sportivi è stato posizionato un palo che sembrerebbe dover essere adibito all’istallazione di una antenna 5G. Anche su questo aspetto chiedo al sindaco che sia il consiglio comunale, sia i cittadini vengano adeguatamente informati“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button