FollonicaPolitica

Fratelli d’Italia: “Campi da tennis gestiti da una società di Firenze, la Giunta faccia chiarezza”

C’è forte preoccupazione da parte di Fratelli d’Italia di Follonica circa il presunto affidamento della gestione dei campi da tennis di via Raffaello Sanzio a una società sportiva di Firenze“.

Questa l’interrogazione fatta al sindaco e giunta da parte di Agostino Ottaviani, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale.

L’esponente di Fratelli d’Italia, inoltre, chiede nell’interrogazione: “Se la notizia dell’affidamento dell’impianto di tennis a una società di Firenze sia vera, chiede al sindaco con quale modalità e denominazione gli atleti del Golfo parteciperanno alle competizioni e ai campionati”.

Inoltre, nell’interrogazione viene richiesto quanto segue: “Se la Giunta follonichese non vede nocumento alla cittadina e agli atleti, l’eventualità che essi gareggino senza alcun riferimento alla nostra città”.

Infine, l’interrogazione si chiude: “Cosa l’amministrazione comunale vuol fare per evitare che lo sport del tennis follonichese, praticato in impianti cittadini, venga esautorato dal nome Città di Follonica?”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button