Pubblicato il: 15 Aprile 2015 alle 11:14

FollonicaPolitica

Lavori in viale Italia, Fratelli d’Italia: “Il Comune corre ai ripari per risolvere un problema che aveva creato”

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente un comunicato di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Follonica:

Apprendiamo dalle numerose segnalazione pervenuteci dalla cittadinanza, che vi sono lavori in corso nel nuovo viale Italia. Non sono lavori comuni, ma sono una corsa da parte della amministrazione per risolvere un problema vergognoso che essa stessa aveva creato. In queste ore, gli operai stanno tagliando le famose ‘punte’ del viale.

Noi avevamo sollevato la criticità della situazione quasi un anno fa. Sottolineando non solo la pericolosità per i guidatori, ma anche l’impossibilità per i grossi mezzi di soccorso di poter percorrere quel tratto di strada. Dobbiamo dire che fino ad oggi all’amministrazione è andata bene perché mai si è dovuta confrontare con una crisi in quel tratto di strada che dovesse prevedere il passaggio tempestivo dei mezzi. Il danno non solo era per la sicurezza, ma anche per gli hotel nella via, che non potevano più far transitare i pullman turistici sotto i propri hotel.

Bene dunque che l’amministrazione si sia accorta della gaffe fatta e che corra ai ripari, siamo però curiosi di sapere quanto costerà al contribuente follonichese l’errore della Giunta. Ci dicono inoltre che verrà rifatta anche la rete fognaria in quel tratto di strada, a dimostrazione che i lavori di meno di un anno fa erano stati fatti proprio male e che forse un controllo maggiore nell’affidamento dei lavori non sarebbe male per Follonica e per i cittadini follonichesi”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su