Costa d'argentoPolitica

Regionali, Fratelli d’Italia: “Ottimo successo a Magliano, triplicati i voti in un anno”

E’ stato un lavoro di squadra, un ottimo lavoro di tutta la squadra di Fratelli d’Italia di Magliano in Toscana, che ha portato il partito sul territorio del nostro comune a raggiungere percentuali mai viste prima, con oltre il 21% dei voti“.

A dichiararlo è Federica Simoni, presidente del circolo ‘Maglio tricolore’.

E pensare che sul nostro territorio correva per la Lega, quindi in casa, anche il sindaco Diego Cinelli – aggiunge Simoni -. Abbiamo triplicato i voti rispetto alle regionali del 2015 e soprattutto rispetto alle europee del 2019. Il nostro risultato acquista ancora una maggiore valenza politica, riflettendo il buon lavoro fatto da Fratelli d’Italia sul territorio maglianese a favore dei cittadini, dove amministriamo assieme al centrodestra e dove abbiamo due consigliere comunali e la vicesindaco”.

Vogliamo ringraziare – commenta la presidente del circolo di Fratelli d’Italia tutti gli elettori maglianesi per il sostegno che ci hanno dato in questa breve, ma intensa campagna elettorale. Il risultato ottenuto sia dai nostri candidati al consiglio regionale; Luca Minucci, Guendalina Amati e Alessandra Mastri Flamini, che dal presidente provinciale Fabrizio Rossi, tra l’altro il più votato di tutto il centrodestra provinciale, con oltre 6mila preferenze personali, è l’ulteriore segno tangibile che Fratelli d’Italia, a differenza di altri schieramenti politici, è una squadra unita che corre nella stessa direzione ed è l’ulteriore segno che la politica portata avanti da Fratelli d’Italia è quella giusta, che privilegia il nostro territorio prima di tutto”.

Fratelli d’Italia a Magliano – conclude la presidente di Maglio Tricolore, Federica Simoniè una realtà forte, coesa e importante, della quale da ora in avanti, qualsiasi forza politica dovrà tenerne conto“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button