AmiataPolitica

Regionali, Fratelli d’Italia: “A Cinigiano risultato storico, triplicati i consensi”

Mai la destra, e Fratelli d’Italia in particolare, avevano raggiunto un risultato così alto nel comune di Cinigiano. La percentuale del 22,5%, toccata nel comune dell’entroterra maremmano alle scorse elezioni regionali assume una rilevanza politica importante, per molteplici aspetti.

E pensare – commenta il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossiche solamente un anno fa, alla consultazione elettorale delle Europee, il nostro partito aveva raccolto poco meno del 7%. Adesso, con il risultato ottenuto alle regionali, Fratelli d’Italia in poco più di un anno cresce esponenzialmente triplicando addirittura i voti. Questo, è sicuramente il segno tangibile che anche in questo territorio stiamo lavorando bene, portando avanti i valori della destra e le nostre idee a favore dei cittadini”.

Anche qui a Cinigiano – dichiara Rossi, proprio in quest’ultime settimane, abbiamo costituito, con una propria sede, il nostro circolo di Fratelli d’Italia. Anche questo, è un segno e un modo tangibile e importante di fare politica, quella politica portata avanti da sempre dalla destra, che è vicina e che ascolta i bisogni e le istanze della gente. Politica di ascolto che purtroppo in questo territorio comunale la sinistra, poco o mai ha fatto”.

Un grande ringraziamento va a tutti gli elettori che hanno scelto Fratelli d’Italia”, commenta il coordinatore del circolo di Cinigiano, Daniele Puggioni, a nome di tutto il direttivo.

Anche in questo comune della nostra provincia – conclude Fabrizio RossiFratelli d’Italia è diventata una realtà politica forte, con la quale da ora in avanti qualsiasi altra forza del territorio cinigianese dovrà tenerne conto”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button