Costa d'argentoPolitica

Verso le amministrative, Fratelli d’Italia: “Orgogliosi di sostenere Casamenti”

Siamo orgogliosi di fare parte di una squadra importante come quella che appoggia il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti”.

A dichiararlo è il coordinamento comunale orbetellano di Fratelli d’Italia.

“Un sindaco – prosegue il coordinamento di Fratelli d’Italia Orbetello – che, assieme a tutta la Giunta, in questi cinque anni di amministrazione, ha saputo dare un cambio di marcia importante ad Orbetello e frazioni. Sono sotto gli occhi di tutti i cambi di passo effettuati in ogni settore, con tutti gli amministratori uscenti che hanno dimostrato di meritare una riconferma per proseguire e rilanciare ancora più fortemente il lavoro iniziato in questo primo mandato”.

“Come sempre, la nostra formazione sarà lealmente e coerentemente parte integrante delle squadra di governo, lavorando assieme agli altri partiti del centrodestra ed alle importanti realtà civiche presenti. Desideriamo inoltre ringraziare – commentano da Fratelli d’Italia il candidato sindaco del centrosinistra Chiavetta e la sua squadra, in quanto non avrebbero potuto scegliere posto più emblematico e rappresentativo dove lanciare la loro sfida per questa tornata elettorale se non quello di Albinia, con sullo sfondo il cantiere della costruenda scuola elementare. Un grosso assist per noi, del quale ringraziamo Chiavetta, che ricorda a tutti quanto l’inefficienza amministrativa fosse il mantra del loro passato governo di centrosinistra sul nostro territorio. Scuola che la sinistra orbetellana non era stata in grado di realizzare, ma che l’amministrazione Casamenti, adesso, ha messo in atto, e il cantiere con i lavori in corso ne è la riprova tangibile. Presto la nuova scuola sarà una realtà. Per non parlare della Maremmana, una strada colabrodo, che adesso, invece, grazie al lavoro di tutto il centrodestra è diventata una strada fruibile e funzionante. E potremo così continuare all’infinito, nell’elencare le cose fatte da questa amministrazione. Ma ci fermiamo qui, tanto i cittadini fortunatamente sono in grado di confrontare con facilità i due diversi modi di come si amministra o non amministra un comune e il suo territorio”.

“Orbetello ha bisogno di proseguire nel virtuoso percorso amministrativo iniziato cinque anni fa con Casamenti, e noi assieme ai nostri candidati di Fratelli d’Italia, Luca Minucci e Ivan Poccia, faremo il massimo perché́ ciò̀ avvenga”, così termina la nota.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button