Pubblicato il: 7 Febbraio 2015 alle 18:39

FollonicaPolitica

Allagamenti sottopasso Casone, FdI: “La Provincia intervenga”

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente un comunicato di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Follonica:

Sono diversi giorni, per la precisione ben 3, che il sottopasso del Casone è stato sommerso dalle frequenti piogge di questi giorni.

La domanda fondamentale che ci poniamo è: sarà possibile in futuro poter circolare liberamente, anche nei periodi più intensi di pioggia, tramite questo sottopasso, molto importante per la viabilità dei lavoratori e dell’intera comunità della zona, che devono raggiungere la zona industriale di Scarlino? Non c’è peggior sordo, in questo caso la Provincia, di chi non voglia sentire le reiterate lamentele dei cittadini, stanchi di questa situazione così disagevole che impedisce il regolare svolgimento delle proprie attività quotidiane.

Ci facciamo promotori inoltre di una richiesta da parte di molti, i quali propongono che perlomeno sia impiantato un cartello all’altezza della rotonda di Scarlino Scalo, che indichi l’impraticabilità del sottopasso, in modo tale che non si arrivi in prossimità di questo per poi dover tornare indietro. Non si può negare l’evidenza di fronte a ciò, quindi invitiamo la Provincia, per l’ennesima volta, a provvedere a regolarizzare celermente e definitivamente questo sottopasso, per evitare nuovi e futuri inconvenienti”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su