Pubblicato il: 28 Ottobre 2019 alle 17:27

Castiglione della PescaiaPolitica

Castiglione della Pescaia, nasce il circolo di Fratelli d’Italia: Giorgio Seri coordinatore

Il portavoce provinciale Fabrizio Rossi ha dato il via libera alla costituzione del circolo di Fratelli d'Italia nel paese

Si è riunito il comitato promotore del circolo di Fratelli d’Italia di Castiglione della Pescaia e siamo pronti a partire anche in un comune che sta perdendo posizioni e credibilità“.

Con queste parole il portavoce provinciale del partito Fabrizio Rossi ha dato il via libera alla costituzione del circolo di Fratelli d’Italia nel paese maremmano.

“Già tanti iscritti al partito lo hanno richiesto in passato, adesso è il momento di uscire allo scoperto e scommettere sul cambiamento anche a Castiglione della Pescaia. Sarà un circolo aperto a tutti coloro che si riconoscono nella destra politica di Fratelli d’Italia, che fa della coerenza e dei valori la sua principale ragione di esistenza – prosegue Rossi -. Anche a Castiglione soffia un vento di cambiamento, tutti gli indicatori politici ne sono la testimonianza. La stessa amministrazione di sinistra non ha saputo interpretare le aspettative dei castiglionesi, sempre delusi da una gestione della cosa pubblica non all’altezza delle sfide attuali. Turismo, urbanistica, lavoro i nodi irrisolti dalla giunta Farnetani“.

Il comitato promotore sarà composto da Giorgio Seri, coordinatore, da Roberto Lavagni e da Antonio Fico – termina Rossi -. Contattateli per costruire e inaugurare presto il circolo di Fratelli d’Italia a Castiglione della Pescaia“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su