Frana lungo la strada, operaio rimasto coinvolto: intervento dei Vigili del Fuoco

Aggiornamento 16.47: l’operaio rimasto ferito è ricoverato in rianimazione a Grosseto ed è in prognosi riservata per un trauma da schiacciamento e fratture. Il presidente della Provincia di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, è vicino all’operaio dell’Ente. Domani, il presidente si recherà in visita all’uomo ricoverato all’ospedale di Grosseto.

Aggiornamento ore 12.10: l’operaio ferito ha 53 anni ed è un dipendente della Provincia di Grosseto. Al momento, si trova al Pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto per un sospetto trauma toracico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i tecnici della prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl.

Aggiornamento ore 10.45: l’operaio rimasto coinvolto nella frana è stato estratto dai Vigili del Fuoco. E’ cosciente ed è stato trasportato all’ospedale di Grosseto con l’elisoccorso. L’uomo stava lavorando con altri colleghi sotto la sede stradale. Gli operai stavano facendo uno scavo di quattro metri per mettere dei tubi per far defluire l’acqua.

Ore 9.47: un operaio è rimasto sepolto da una frana mentre stava lavorando lungo la strada provinciale 28, in località Perolla, nel comune di Massa Marittima.

Sul posto, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco di Follonica, impegnata a salvare l’uomo, e un ambulanza del 118.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top