Pubblicato il: 10 Dicembre 2017 alle 18:19

Castiglione della PescaiaPolitica

Luminarie natalizie, Forza Italia: “Zona delle Paduline dimenticata dal Comune”

I consiglieri comunali di Forza Italia di Castiglione della Pescaia, Michele Giannone e Massimiliano Palmieri, intervengono sul tema delle luminarie nella cittadina costiera.

“Forza Italia castiglionese, attraverso i suoi consiglieri comunali Giannone e Palmieri, vuole far notare all’attuale amministrazione, senza alcuna polemica, perché crediamo che le polemiche portino a poco e i contributi possono portare a molto, il tema delle luminarie natalizie – si legge in un comunicato del partito – . Non vogliamo parlare del bello o del brutto, quello e soggettivo, ma il nostro tema riguarda la zona delle Paduline, compresi i due centri commerciali, che non sono coinvolte nel clima natalizio da luci o festoni, presenti nel resto del paese“.

“Crediamo che sarebbe bello illuminare anche questi luoghi ed altri per non far sentire la disuguaglianza tra zone, visto che fanno parte del paese – continua la nota -. Riteniamo che le frazioni possono essere ravvivate con delle apposite manifestazioni, di cui Punta Ala ne sente particolarmente la mancanza. Ci è gradita l’occasione per augurare buone festività ai nostri concittadini”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su