Pubblicato il: 23 Giugno 2018 alle 11:20

Politica

Commissioni parlamentari, Forza Italia: “Orgogliosi dei ruoli di Berardi e Ripani”

I ruoli ricoperti nelle commissioni parlamentari dalla deputata Elisabetta Ripani e dal senatore Roberto Berardi sono per il coordinamento provinciale di Forza Italia motivo di orgoglio“.

A dichiararlo è Sandro Marrini, coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Finalmente la XVIII legislatura può iniziare a lavorare: il nostro partito ha due rappresentanti di alto livello in un settore delicato e strategico come la Difesa – spiega Marrini -. Elisabetta Ripani è commissario alla Camera, mentre Roberto Berardi ricopre il ruolo di segretario nella sua stessa commissione, ma al Senato. Il loro impegno sicuramente non si limiterà agli ambiti della Difesa: come dimostrato in questi primi mesi di insediamento i due parlamentari forzisti stanno lavorando seriamente per la nostra provincia e per il resto del Paese, mettendo già in pratica, attraverso interrogazioni e proposte di legge, quello che è il programma di Forza Italia“.

“Siamo convinti che entrambi sapranno svolgere al meglio il compito per cui sono stati eletti il 4 marzo, non dimenticando mai la provincia cui provengono. Il nostro territorio ha bisogno di rappresentanti al Governo per dar voce alle istanze dei cittadini, da anni inascoltate. Forza Italia ha dimostrato in questo lungo periodo di formazione dell’esecutivo di avere chiara la sua direzione e le azioni da intraprendere per salvare il nostro Paese dall’ennesima crisi – termina Marrini -. Buon lavoro anche al nostro coordinatore regionale Stefano Mugnai. membro della XII commissione Affari sociali, che continuerà così ad occuparsi di sanità, tema del quale si interessa da anni“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su