Pubblicato il: 5 Aprile 2019 alle 14:55

AmiataPolitica

Forza Italia e Fratelli d’Italia sostengono Guendalina Amati: “Candidata naturale del centrodestra”

Il candidato naturale del centrodestra per Arcidosso è senza dubbio Guendalina Amati”.

Così affermano in una nota congiunta Fratelli d’Italia e Forza Italia, attraverso i due responsabili provinciali, Fabrizio Rossi e Sandro Marrini.

Prendiamo atto – dichiarano Rossi e Marriniche alcuni esponenti locali della Lega hanno fatto una scelta diversa, preferendo un’altra strada e appoggiando un candidato che, a nostro giudizio, non rappresenta la persona ideale per ricoprire l’incarico di sindaco di Arcidosso, perché troppo legato alla vecchia guardia. Fratelli D’Italia e Forza Italia sostengono invece la candidatura di Guendalina Amati, persona che saprà governare al meglio Arcidosso“.

Puntare su Amati sindaco, con la volontà di tantissimi cittadini, associazioni e forze produttive del territorio, rappresenta la vera e unica alternativa al Pd e agli altri imboscati, che sotto altre vesti, fingono di essere contro lo stesso Pd. Chiediamo ai cittadini – concludono Rossi e Marrini, un voto utile, ma soprattutto alternativo al malgoverno che ha ridotto Arcidosso a essere la cenerentola dell’Amiata”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su