Pubblicato il: 18 Giugno 2019 alle 15:04

AmiataColline MetallifereFollonicaPolitica

Amministrative, Forza Italia: “Risultati eccezionali, non tradiremo gli elettori”

"Il partito continuerà a lavorare per il bene della comunità maremmana"

Forza Italia festeggia i grandi risultati ottenuti alle elezioni amministrative di fine maggio: in Maremma il partito azzurro continua a ricevere riscontri molto positivi dalla popolazione e i suoi esponenti si confermano ancora tra i più votati nei territori“.

A dichiararlo, in un comunicato, è il coordinamento provinciale di Forza Italia.

“L’elezione del sindaco dell’Isola del Giglio, Sergio Ortelli, al terzo mandato, è la prova tangibile che se alla guida di un Comune c’è un esponente forzista i risultati si toccano con mano e sono i cittadini a confermarlo – continua la nota. A Castel Del Piano Forza Italia ha contribuito alla vittoria del neo eletto sindaco Michele Bartalini: il candidato consigliere azzurro, Renzo Nannetti, responsabile del partito per il Comune amiatino, ha ottenuto il maggior numero di preferenze, grazie anche al sostegno di un altro forzista, il referente di Forza Italia dell’area montana grossetana, Riccardo Ciaffarafà. Anche a Scarlino lo schieramento ha detto la sua: il coordinatore comunale, Luciano Giulianelli, è stato nominato vicesindaco con deleghe ai lavori pubblici, alle attività produttive, alle energie rinnovabili e alle politiche sociali. A Cesare Spinelli, consigliere comunale azzurro, il sindaco Francesca Travison ha affidato la delega all’urbanistica, settore chiave per il futuro del Comune di Scarlino. I due esponenti di Forza Italia sono stati rispettivamente il secondo e il terzo tra gli eletti, un successo innegabile che arriva dopo anni di impegno e dedizione del gruppo forzista scarlinese“.

“Il coordinatore provinciale Sandro Marrini ha ottenuto un numero di preferenze tale da essere il secondo candidato al Consiglio comunale più votato a Follonica, primo tra gli esponenti di centrodestra. Dal voto dello scorso 26 maggio Forza Italia Grosseto esce sicuramente vittoriosa: la popolazione ha dimostrato di fidarsi e affidarsi agli esponenti azzurri, che non tradiranno le aspettative, supportati dai loro referenti comunali, provinciali, regionali e nazionali – termina il comunicato. Il partito continuerà a lavorare per il bene della comunità maremmana, forte di aver ricevuto ancora una volta la fiducia da parte dei cittadini“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su