Costa d'argentoGrossetoPolitica

Elezioni, Forza Italia: “Successi schiaccianti di Vivarelli Colonna e Casamenti, grazie ai nostri candidati”

Sandro Marrini, coordinatore provinciale del partito azzurro, non nasconde la sua soddisfazione per l'esito del voto

“Ancora una volta, Forza Italia ha dato il suo prezioso contributo per la vittoria del centrodestra nei Comuni di Grosseto e Orbetello”.

Sandro Marrini, coordinatore provinciale del partito azzurro, non nasconde la sua soddisfazione per l’esito delle elezioni amministrative nel capoluogo maremmano e nella cittadina lagunare.

“I cittadini hanno premiato, giustamente, la buona amministrazione di Vivarelli Colonna e Casamenti, cinque anni di ottimo governo in cui il nostro partito ha fatto la sua parte – sottolinea Marrini. E, come nel 2016, anche adesso Forza Italia ha apposto la sua firma in queste straordinarie vittorie. Rivolgo un grande ringraziamento a tutti i nostri candidati ai Consigli comunali di Grosseto e Orbetello, nessuno escluso: ognuno di loro, anche se non è stato eletto, ha messo il suo personale mattoncino per la costruzione dei successi della coalizione di centrodestra. Un plauso anche ai Popolari Insieme per Grosseto, che hanno scelto Forza Italia per scendere in campo per la loro città e che avranno anche loro un rappresentante nell’assise cittadina”.

“Una nota di merito va anche a Luca Agresti, per Grosseto, e a Roberto Berardi, per Orbetello – continua il coordinatore provinciale del partito azzurro -. Entrambi hanno ottenuto ottimi risultati in termini di consensi, a dimostrazione che il lavoro svolto nelle rispettive Giunte in questi ultimi cinque anni è stato di pregevole fattura e ha contribuito alla crescita del capoluogo maremmano e della cittadina lagunare”.

“Infine, ma non per questo meno importanti rispetto agli altri riconoscimenti, complimenti di cuore ad Antonfrancesco Vivarelli Colonna e ad Andrea Casamenti, punte di diamante di una coalizione che anche in queste elezioni ha fatto della sua unità e della sua compattezza la carta vincente – termina Marrini –. Entrambi i sindaci hanno già dimostrato le loro capacità nel precedente mandato, ma sono sicuro che nei prossimi cinque anni faranno ancora meglio perchè basano il loro lavoro sullo spirito di sacrificio e sull’amore per le comunità che governano. Forza Italia è orgogliosa di far parte delle loro squadre e, come sempre, darà il suo contributo liberale, moderato e democratico per far sì che il centrodestra sia sempre più un modello di buona amministrazione”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button