Pubblicato il: 8 Maggio 2017 alle 17:34

Castiglione della PescaiaPolitica

Porto canale, Forza Italia: “Comune incapace di risolvere il problema dell’insabbiamento”

Forza Italia e i suoi consiglieri di Castiglione della Pescaia, Michele Giannone e Massimiliano Palmieri, chiedono ormai da tempo fatti sul porto canale.

“Altrimenti non serviranno più a nulla le pur importanti campagne di comunicazione e promozione per sensibilizzare il pubblico sui prodotti della pesca sostenibile del territorio, come è nelle intenzioni dell’amministrazione – spiegano Palmieri e Giannone -. Nonostante si debba prendere atto di una inadeguatezza a risolvere il problema strutturale da parte di questa maggioranza, chiediamo di mettere in atto un immediato miglioramento circa la fruibilità del porto canale al fine di risolvere urgentemente l’insabbiamento, che sta procurando dei forti disagi e continue polemiche anche sui social“.

Anche il responsabile provinciale e castiglionese della pesca di Forza Italia, Giuseppe Temperani, dice “basta a progetti solo raccontati che in questi anni non hanno visto nulla di concreto, se non l’idea di far fuori la draga che risolve quantomeno le urgenze“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su