Costa d'argento

La magia delle fontane danzanti illumina Gustatus: un’esplosione di luci e giochi d’acqua in piazza

Saranno le fontane danzanti Dominici’s ad animare il sabato sera di Gustatus.

Una serie di evoluzioni spettacolari, in piazza del Duomo, ad Orbetello, a partire dalle 20.30, dal sapore magico.

Suggestive scenografie, atmosfere da favola, zampilli d’acqua in movimento che danzano in sincronia con le note musicali di brani classici e moderni ricreando particolari giochi di luce.

Nate nel 1984 da un’idea di Alessandro Dominici, Le fontane danzanti Dominici’s sono state uno dei primi impianti studiati e concepiti in Italia per eventi e spettacoli in piazza, con l’idea di regalare al pubblico momenti di emozione combinando musica, colori e luci in luoghi già di per sé suggestivi.

Quest’anno abbiamo voluto puntare sicuramente su alcuni eventi spettacolari – spiega l’assessore al commercio e al turismo del Comune di Orbetello, Maddalena Ottali, non abbandonando però quello che è il filo conduttore della manifestazione, il suo aspetto enogastronomico e le tipicità locali. Lo spettacolo delle fontane danzanti è stato pensato come qualcosa che potesse letteralmente far sognare il pubblico per dare il benvenuto ai turisti che vorranno visitare la manifestazione e scoprirne così non solo le bontà, ma anche le bellezze“.

Sarà un vero e proprio evento, dunque: un mix di magia, suggestione ed atmosfera per una serata in grado di stupire ed incantare il pubblico di Gustatus.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button