Follonica

FolloWme, il festival chiude l’edizione 2017 con uno spettacolo ed una proiezione

Si conclude l’ottava edizione del FolloWme, il Festival dell’arte ai margine che quest’anno si è ispirato a un verso di Dino Campana “Le mie rose le sue rose“, all’insegna della specularità tra io e l’altro, nella cui relazione la diversità è una scoperta, una spinta ideativa ed esplorativa, senonché un’apertura verso il mondo.

Giovedì 28 settembre alle 21.15, nella sala Leopoldina del Teatro Fonderia Leopolda, i Gattopicchi presentano lo spettacolo “Fragili Istruzioni di volo per il giardino che vorrei” con Laura Scudella, Elisa Maggi e Simona Racaniello in collaborazione con la Cooperativa Arcobaleno.

Lo spettacolo guiderà alla proiezione del film “Bein you Being me” di Alexandra Kaufmann, “...un film sul mio amore per il mio fratello minore, che è caduto dal letto quando aveva un anno e ha subito un grave danno al cervello. Un film sulla mia famiglia, che ha rischiato di separarsi per le conseguenze del suo incidente, e su come avere un fratello disabile ha cambiato la mia vita per sempre. E soprattutto è un film con Johannes, un giovane uomo che vi farà meravigliare: nel suo mondo si può parlare con gli animali, si può dire ‘si’ e ‘no’ allo stesso tempo e si può chiedere all’universo vento, pioggia o neve.” (Alexandra Kaufmann).

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button