Home Follonica Il Pd si riunisce in assemblea e nomina la nuova segreteria: tutti i membri

Il Pd si riunisce in assemblea e nomina la nuova segreteria: tutti i membri

di Redazione
0 commento 96 views

Follonica (Grosseto). Ieri sera, durante l’assemblea del Pd di Follonica, è stata comunicata la segreteria che affiancherà Matteo Iannitelli, designato segretario nel congresso straordinario del primo dicembre e che ha ricevuto quindi il passaggio del testimone da parte di Mirjam Giorgieri.

“In questi ultimi mesi, il Pd ha catalizzato nuovi sostenitori e nuove forze, che, con rinnovato entusiasmo ed energia, si sono resi disponibili a contribuire attivamente – si legge in una nota del partito -. In quest’ottica, si è arrivati a una segreteria totalmente rinnovata, che racchiude in sé diversità anagrafica, di estrazione culturale e lavorativa. Persone che porteranno uno sguardo nuovo e su cui il Partito possa investire, grazie al prezioso supporto dei tanti e tante che hanno esperienze e competenze, sia politiche che amministrative”.

“Insieme a Matteo, 8 persone – continua il Pd –. Troviamo Paola Brunello, dirigente scolastico, con delega a scuola, formazione e sociale; Tommaso Bianchi, studente in economia, lavorerà su sviluppo economico e politiche comunitarie; Vittoria Laino, dottoranda in scienze politiche, si occuperà di politiche giovanili, culturali e rigenerazione urbana; Lorenzo Lorenzi, operatore turistico, di attività produttive e politiche del mare; Anna Rita Zirpoli, studentessa liceale (classe 2008), impegnata in comunicazione e comunità digitali; Antonello Mango, dipendente della Coop, responsabile della struttura organizzativa; Gianni Traversari, dipendente della Venator, referente di lavoro, industria e ambiente; Cristiano Battisti, dipendente pubblico, si occuperà di legalità ed etica politica. Numerosi gli iscritti con incarichi specifici, esterni alla segreteria, sia su ulteriori temi (sanità, sport, innovazione politica, urbanistica) che nei gruppi organizzazione e comunicazione, segno di apertura e della necessità del contributo di tutti e tutte”.

“L’assemblea ha votato, all’unanimità, anche il collegio di garanzia, composto da Massimo Brandi, Maria Elisabetta Sabatini e Stefano Vermigli, e il tesoriere, Ubaldo Loreto Savina – termina il comunicato -. Il Pd di Follonica vuole affrontare le sfide che lo attendono con rinnovato spirito di unità e cambiamento. E con entusiasmo, passione e idee, per costruire un partito più forte, inclusivo e capace di rispondere alle esigenze di una comunità che cambia. E per tornare presto al servizio dei propri cittadini, alla guida della città”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: