Home Cultura & Spettacoli Musica, dolci e animazione: il Villaggio di Natale sbarca in città

Musica, dolci e animazione: il Villaggio di Natale sbarca in città

L'inaugurazione è in programma mercoledì 18 dicembre

di Redazione
0 commento 597 views

Follonica (Grosseto). Mercoledì 18 dicembre, alle 16.30, all’ex Casello idraulico di Follonica verrà inaugurato il Villaggio di Babbo Natale, organizzato dalla Pro Loco Follonica e dal comitato locale della Croce Rossa Italiana.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà presente per tutto il periodo delle festività e ospiterà grandi e piccini, allietando le giornate dei visitatori con la musica live di Pietro Dragoni, di Radio Diffusione Follonica, animazione e un angolo “Truccabimbi”. Sarà presente anche un piccolo punto ristoro con zucchero filato, pop corn, tacos e vin brulè.

All’interno dell’ex Casello idraulico, saranno presenti i volontari del comitato locale della Croce Rossa con specialità dolciarie natalizie.

A rallegrare le vie cittadine ci penserà la musica di Radio Diffusione Follonica trasmessa in filodiffusione, con le hit del momento, gli evergreen della musica italiana e internazionale, che possono essere ascoltate anche in streaming sul sito della radio www.radiodiffusionefollonica.it.

Inoltre, sempre mercoledì inizieranno i mercatini di Natale. Infatti, fino al 24 dicembre, in via Amorotti saranno posizionate 16 bancarelle, dove si potrà acquistare oggettistica fatta a mano a tema natalizio. Saranno presenti anche 6 casette di legno della Pro Loco Follonica, installate in piazza Sivieri fino al 6 gennaio, che ospiteranno alcuni negozi locali di oggettistica natalizia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: