Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Al via una nuova edizione di “Follsonica”: le band emergenti suonano sulla spiaggia

Al via una nuova edizione di “Follsonica”: le band emergenti suonano sulla spiaggia

di Redazione
0 commento 0 views

Follsonica – Prodotti sonori tipici” giunge alla sua undicesima edizione: ritorna la musica più fresca dell’estate in tre serate tutte da godere sotto la luna, in via Spiaggia di Levante, a Follonica, secondo una scaletta che prevede un primo appuntamento mercoledì 12 luglio all’insegna del folk cantautorale dei Fantasia Pura Italiana, provenienti da Prato.

Seguiranno, giovedì 20 luglio, l’alternative rock di Inverno muto e la one-girl band Dagger Moth e, giovedì 27 luglio, l’Opificio sonoro maremmano nella terza data conclusiva.

Tanta energia, dunque, sulla splendida spiaggia follonichese, palcoscenico delle band emergenti; ci sarà davvero da divertirsi e scatenarsi in una festa di “prodotti sonori tipici” inediti, che esprimono ancora una volta il forte rapporto vitale e musicale dei gruppi con il proprio territorio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: