Via alla stagione estiva del Disco Village e del Baluba: l’appuntamento tanto atteso è previsto per domani sera dalle 23.30.
Dopo aver festeggiato nel 2013 il decimo anniversario, quest’anno il Disco Village, con la collaborazione dei clienti tramite Facebook, ha scelto il concept “Tribe Heart” come leitmotiv della stagione estiva. Il popolo della notte diventa così una sorta di tribù, accomunata dalla stessa passione per la musica, che vuole condividere l’emozione del divertimento.
“Per riuscire a comunicare al meglio questo concetto – spiega la direzione del locale – abbiamo scelto di collaborare con professionisti della moda e dello spettacolo come stilisti, truccatori e coreografi, realizzando costumi, trucchi e coreografie spettacolari. Ogni persona dello staff sarà un personaggio di altri mondi, etnici, tribali, esotici e tropicali: il look sarà curato nei minimi dettagli per far vivere ai nostri clienti un’esperienza unica, ogni notte un viaggio in Paesi fantastici. Il Baluba, con il suo stile elegante e ricercato, avrà una veste in linea con il concetto della tribù, con le sue caratteristiche atmosfere tropicali, portando avanti il mood dell’Alegria, versione invernale della discoteca. Una favola incantata, con spettacoli e acrobati fantastici”.
Il costo del biglietto d’ingresso sia per gli uomini che per le donne è di 10 euro con consumazione inclusa (fino alle 2). Un drink costa 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni dei tavoli, è possibile contattare il numero 331.9914998.