Torna “Cucinando si impara”: per chi ama mettersi alla prova ai fornelli ricominciano i corsi di cucina al ristorante Casa Mia di Follonica.
Il 2014 inizia con le lezioni dimostrative organizzate dallo chef follonichese Fabio Parrinelli (nella foto a sinistra), rivolte a chi ama l’arte culinaria. I corsi hanno come sede il locale del lungomare del Golfo e servono a impartire le nozioni base e intermedie per cucinare pesce, carne e dolci.
Ogni corso è composto da 5 lezioni, necessarie per creare un menu completo, che si terranno una volta a settimana, aperte a tutti, giovani e meno giovani.
Per ricevere le informazioni sui costi e sugli orari è possibile chiamare i numeri 0566.40418 e 366.3273668 oppure contattare l’indirizzo e-mail info@puntocomtoscana.it. Le iscrizioni sono già aperte.
“Tra novembre e dicembre – dichiara lo chef Fabio Parrinelli – abbiamo concluso un ciclo di lezioni dimostrative che ha riscosso molto successo. Di qui l’idea di ripetere i corsi, anche sollecitati da chi li aveva già frequentati. E ci saranno tantissime novità rispetto al passato”.
Gli appassionati di cucina possono farsi avanti: è l’ora di imparare i trucchi del mestiere. Perché “Cucinando si impara”.