Home Follonica Follonica: al via una nuova serie di lezioni di “Cucinando si impara”, il corso per aspiranti chef

Follonica: al via una nuova serie di lezioni di “Cucinando si impara”, il corso per aspiranti chef

di Redazione
0 commento 1 views

Fabio ParrinelliTorna “Cucinando si impara”: per chi ama mettersi alla prova ai fornelli ricominciano i corsi di cucina al ristorante Casa Mia di Follonica.

Il 2014 inizia con le lezioni dimostrative organizzate dallo chef follonichese Fabio Parrinelli (nella foto a sinistra), rivolte a chi ama l’arte culinaria. I corsi hanno come sede il locale del lungomare del Golfo e servono a impartire le nozioni base e intermedie per cucinare pesce, carne e dolci.

Ogni corso è composto da 5 lezioni, necessarie per creare un menu completo, che si terranno una volta a settimana, aperte a tutti, giovani e meno giovani.

Per ricevere le informazioni sui costi e sugli orari è possibile chiamare i numeri 0566.40418 e 366.3273668 oppure contattare l’indirizzo e-mail info@puntocomtoscana.it. Le iscrizioni sono già aperte.

Tra novembre e dicembre – dichiara lo chef Fabio Parrinelliabbiamo concluso un ciclo di lezioni dimostrative che ha riscosso molto successo. Di qui l’idea di ripetere i corsi, anche sollecitati da chi li aveva già frequentati. E ci saranno tantissime novità rispetto al passato”.

Gli appassionati di cucina possono farsi avanti: è l’ora di imparare i trucchi del mestiere. Perché “Cucinando si impara”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: