Home Follonica Torna a Follonica il corso per aspiranti chef: Daiana Cecconi insegna a creare il menu di Natale

Torna a Follonica il corso per aspiranti chef: Daiana Cecconi insegna a creare il menu di Natale

di Redazione
0 commento 38 views

locandina corso cucina NataleDopo il successo della prima edizione di “Cucinando si impara”, con lezioni dimostrative di cucina base e avanzate, ecco un nuovo corso da non perdere: Daiana Cecconi, concorrente della trasmissione Sky MasterChef Italia, e Fabio Parrinelli, chef del ristorante Casa Mia di Follonica, propongono una nuova idea in vista delle feste in arrivo.

L’obiettivo è quello di pianificare e creare il menu di Natale assieme agli aspiranti cuochi del Golfo e dei dintorni. Meglio rimboccarsi le maniche, anche perché questa volta le iscrizioni sono a numero chiuso e quindi chi arriva prima si aggiudica un posto tra i partecipanti.

Chi vuole può farsi avanti, scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@puntocomtoscana.it entro sabato 30 novembre.

Per ricevere informazioni sugli orari e il costo delle lezioni (saranno due appuntamenti da due ore in programma a partire da lunedì 15 dicembre), è possibile chiamare i numeri 0566.40418 oppure 366.3273668. I corsi si svolgeranno ancora una volta al ristorante Casa Mia, sul lungomare follonichese.

Il primo ciclo di incontri di ‘Cucinando si impara’ – dichiara Daiana Cecconiha riscosso un gran successo: per questo abbiamo pensato di proporre un altro progetto in vista del Natale. Invito tutti a farsi avanti e a non perdere questa occasione”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: