Home Follonica Venerdì Follonica festeggia San Leopoldo e i novanta anni della Polizia Municipale

Venerdì Follonica festeggia San Leopoldo e i novanta anni della Polizia Municipale

di Redazione
0 commento 10 views

Domani sono in programma a Follonica due importanti celebrazioni.

La prima riguarda i festeggiamenti per San Leopoldo, patrono della Città del Golfo, mentre la seconda è relativa al 90° anniversario della Polizia Municipale.

Per celebrare questi due significativi appuntamenti, alle 10, presso il Comando della Polizia Municipale di Follonica, saranno benedetti da Monsignor Carlo Ciattini, vescovo della diocesi di Massa Marittima e Piombino,  la sede e gli automezzi delle forze dell’ordine, mentre alle 11, nella chiesa di San Leopoldo, sarà celebrata una messa.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: