Gabriele e Duccio, due allievi della Scuola di Musica Bonarelli, sono arrivati con grande merito alla finale di Sanremo junior. Tutta la città li ha sostenuti e loro hanno raggiunto la finale esibendosi al Teatro del Casinò lo scorso fine settimana.
“Vorrei fare i miei complimenti a Duccio e Gabriele- ha dichiarato il vicesindaco Benini– e insieme a loro a tutti gli allievi della scuola di musica comunale. La Scuola Bonarelli da grandi soddisfazioni a tutta la città, e mi preme ringraziare il presidente Stefano Cocco Cantini, il direttore Sabrina Gabellieri, insieme a tutti gli insegnanti ed ai ragazzi anche per il costante contributo che offrono alle manifestazioni organizzate in città, offrendo a tutti noi un valore aggiunto prezioso con la loro presenza.
La scuola ha un’offerta formativa ampia e completa, con insegnanti /musicisti di grande livello, e se questo interessa e stimola molto i ragazzi, spesso arriva a coinvolgere direttamente anche i genitori, che magari si ritrovano, in prima persona, a coltivare quel sogno e quell’amore per la musica insieme ai loro figli”.