Pubblicato il: 30 Maggio 2013 alle 11:29

Follonica

Follonica: venerdì sera gli allievi della scuola di musica “Bonarelli” si esibiranno per beneficenza

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Follonica il tradizionale appuntamento con “Note di solidarietà”, organizzato dalla “Primavera del volontariato”.

L’iniziativa, in programma domani, alle 21, nella chiesa dei santi Pietro e Paolo della 167 Est, sarà completamente dedicata alla scuola di musica Bonarelli, i cui giovani talenti si esibiranno per raccogliere fondi da destinare alle associazioni che fanno della solidarietà la loro ragion d’essere. Sotto i riflettori ci saranno gli allievi dell’insegnante Antonella Benucci, con il coro “Young Voices”, le “African Mood Percussion” di Rino Bruciaferri, gli studenti di Andrea Lagi alla tromba, ma anche quelli di flauto di Elisa Bellini, oltre alle chitarre di Raffaele Boni e agli allievi di canto di Lorenza Baudo.

Lo spettacolo è un vero e proprio saggio dei ragazzi che frequentano la scuola comunale di musica di Pratoranieri, da settembre fino a primavera, seguendo i corsi di strumento e di canto.

Sarà anche l’occasione per dare un contributo a tutti coloro che, facendo parte delle associazioni del Forum del volontariato di Follonica, si impegnano ogni giorno per aiutare, in vari modi, il prossimo.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su