Pubblicato il: 5 Luglio 2018 alle 12:52

Follonica

Follonica, venerdì Notte Rosa in Zona Nuova

La notte rosa follonichese quest’anno si trasferisce interamente in Zona Nuova e venerdì 6 luglio le strade del quartiere si animeranno di musica e colori.

L’associazione Quartiere Zona nuova, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza infatti una nuova edizione di questa festa che caratterizza l’estate follonichese e lungo via Santini e via Litoranea si svolgerà un mercatino, mentre alcune delle attività della zona prepareranno qualche buon piatto, fritture, bomboloni, panini, pizza e, perché no, gustose salsicce.

Tanta musica accompagnerà la serata, fino a notte inoltrata, ma non più tardi delle  2.00: in piazzetta Santini, in via Litoranea vicino alla pizzeria Popeye e davanti al Pub Gallery, saranno allestite tre postazioni dj che divertiranno con la loro musica tutti i partecipanti.
Tutti pronti per festeggiare in allegria il primo week end di luglio nella Città del golfo, facendo attenzione ai divieti di sosta e alle modifiche alla circolazione, necessario per il coretto svolgimento della serata.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su